Leo Burnett riporta in tv Sperlari e i suoi Morbidelli
Dopo oltre 10 anni Leo Burnett riporta lo storico marchio Sperlari in tv. La campagna con la direzione creativa esecutiva di Selmi Barissever, Lorenzo Crespi e Alessandro Antonini, trasferisce in immagini la missione del brand italiano: regalare momenti unici di felicità in tutto il mondo. Diretto da Adriano Falconi e prodotto da The Family, lo spot racconta la storia che oggi vivono tanti giovani italiani: il Natale lontano da casa. La protagonista – una giovane italiana che vive e lavora a New York -, si prepara a trascorrere il Natale lontano dai propri cari, ma un Morbidello Sperlari darà inizio a una dolce sorpresa. La campagna è on air con tagli da 30” a partire dal 25 novembre per tutto il periodo festivo con la pianificazione di Wavemaker. Inoltre dal 10 dicembre è prevista anche una station domination alla fermata Duomo di Milano e presenza di Eurotram logati Sperlari sia a Milano che a Roma.