Schibsted Italy nomina Elena Ianni a capo del marketing

La digital company Schibsted Italy, che opera in Italia con i brand Subito, InfoJobs e Pagomeno, ha nominato Elena Ianni nuovo marketing director. Nel suo nuovo incarico Ianni assume la responsabilità di tutte le attività di marketing per Subito e InfoJobs. A riporto diretto di Melany Libraro, ceo di Schibsted Italy, e a capo di un team di 20 persone, grazie a una vasta esperienza internazionale maturata principalmente in ambito digital e a un forte orientamento analitico, supporterà il posizionamento dei brand e svilupperà prodotti e servizi rivolti agli utenti e ai clienti business, per rispondere alle esigenze di un mercato dinamico e in continua crescita. Fiorentina, laureata in Economia Aziendale, Elena Ianni ha iniziato la sua carriera nell’ambito del marketing finanziario a Londra con ruoli di crescente responsabilità tra cui marketing manager alla Royal Bank of Scotland.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *