Lexus main sponsor della Mostra d’Arte Cinematografica di Venezia

Dal 29 agosto all’8 settembre Lexus è al Lido di Venezia come main sponsor della 75esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, dove espone la nuova vettura ibrida Lexus UX. Il brand è, inoltre, presente con una lounge alla Terrazza Mediterranea di fronte al Palazzo del Cinema, uno spazio che si ispira alla tradizione giapponese, rivisitata in chiave contemporanea per offrire un’esperienza all’insegna del design, dell’eleganza e della tecnologia, creando allo stesso tempo uno spazio dinamico e facilmente trasformabile a seconda dei momenti della giornata. Media partner della lounge, Radio Monte Carlo, presente con un corner dal quale ogni mattina vengono trasmessi programmi live, con l’obiettivo di consolidare la conoscenza dei valori che accomunano il brand al mondo del cinema. Le auto di Lexus, infine, sono state scelte per accompagnare le star internazionali al red carpet. Access Live Communication – unit specialist di Live Communication di GroupM – ha firmato il progetto, curandone il concept creativo, la produzione, la gestione e l’execution.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *