Il rebranding di Spuma di Sciampagna parte dalla linea bucato. Firma Lorenzo Marini
Specializzata in prodotti per il bucato e igiene personale, Italsilva ha iniziato con Lorenzo Marini Group un percorso strategico per ridefinire brand architecture e brand identity del marchio Spuma di Sciampagna. Punto di partenza del rebranding è la linea bucato lavatrice dove il team di Lorenzo Marini specializzato nel branding e packaging design ha realizzato un completo restyling dei flaconi bucato lavatrice liquido e in polvere, secondo un system grafico comune. Il visual realizzato comunica a scaffale chiarezza di messaggio e sintesi visiva. Tutti gli elementi grafici sono studiati a livello strategico e creativo per veicolare i plus del prodotto. Continua anche il lavoro creativo dell’agenzia su tutta la gamma Spuma di Sciampagna per riattualizzare il brand. L’ideazione e lo sviluppo del progetto sono a cura della direzione creativa di Lorenzo Marini e del suo team composto da Ezio Campellone, general manager, Elisabetta Scolaro, account executive, Alessandro Rocco, art director, Shan Shan Liu, graphic designer.