Cambia la vita e cambia il modello di Fiat Tipo

Grazie alle sue versioni 5 porte, 4 porte e Station Wagon, Fiat Tipo è una vettura che riesce a rispondere alle esigenze che cambiano in base ai diversi momenti della vita. Lo spiega bene la campagna internazionale firmata da Leo Burnett e prodotta da Movie Magic. Nello spot tv, diretto da Ian Robertson, attraverso un unico piano sequenza, vengono raccontate le diverse fasi della vita di un uomo: prima giovane e single, poi in compagnia della propria fidanzata e infine insieme all’intera famiglia. Un’intera vita che cambia, così come cambia il modello di Tipo a bordo della quale sale o dalla quale scende il nostro protagonista. Perché, come sottolinea il claim “Life changes. Tipo too”. Lo spot, realizzato in differenti soggetti per i diversi Paesi europei nei quali sarà pianificato da Starcom, è in onda in Italia dall’8 aprile.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *