Con la Nuova Citroën C4 Cactus, “Comfort is the new Cool”

Per il lancio della Nuova C4 Cactus, la berlina ultra confortevole di Citroën, il marchio presenta un’originale campagna pubblicitaria internazionale. Nata dalla collaborazione con l’agenzia Traction, trae ispirazione dalla vita quotidiana sempre più intensa e mette in evidenza la tecnologia delle sospensioni previste su questo modello. Lo spot «Il Mug» riproduce il vissuto di un padre e della sua famiglia. Fare colazione, portare i figli a scuola, andare al lavoro: la routine di tutte le mattine del nostro papà. Nella fretta, dimentica la sua tazza di caffè sul tetto dell’auto… Una scena di vita quotidiana che si trasforma con humour in un’odissea urbana. Grazie alla tecnologia delle sospensioni Citroën Progressive Hydraulic Cushions (con Smorzatori Idraulici Progressivi), in anteprima europea sulla vettura, la tazza arriverà intatta a destinazione. Oggi più che mai, con Nuova C4 Cactus, “Comfort is the New Cool”. Il filmato, girato in Cile, verrà diffuso in diversi paesi, tra cui l’Italia, dove lo spot è on air domenica 11 marzo, nella versione da 30”. La campagna tv sarà integrata anche da altri canali (video, stampa, radio e digital) e sarà completata da attivazioni digitali nel corso dell’anno, con versioni più brevi (25 e 20 secondi). La campagna su carta stampata propone un design sobrio e discreto, con caratteri specifici, unici e originali, creati dal designer Alex Trochut.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *