Sviluppo e gestione dei canali social corporate di Pfizer a TwentyTwenty

Tra i principali gruppi farmaceutici a livello mondiale, Pfizer consolida la pluriennale collaborazione con il gruppo Noesis affidando all’agenzia TwentyTwenty lo sviluppo della strategia e dei contenuti per i canali social media in Italia. L’azienda infatti ha deciso di sbarcare sui social su Facebook, Twitter, LinkedIn e YouTube a livello corporate in modo ufficiale per sfruttare sinergicamente le piattaforme e creare uno storytelling sempre più vicino alle persone. All’agenzia il compito di determinare un approccio strategico coerente con il posizionamento dell’azienda e coordinare la produzione di contenuti che, da una parte, diano visibilità a iniziative e progetti, e dall’altra fungano da gancio per instaurare con le persone un dialogo continuativo e interattivo. Le attività hanno previsto una fase di assessment e implementazione già nei mesi passati e sono partite ufficialmente da febbraio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *