MultiMedica entra in comunicazione e sceglie Value Adv 


Il gruppo ospedaliero lombardo MultiMedica si presenta al mondo della comunicazione pubblicitaria con Value AdvCon una storia di oltre 30 anni, il gruppo è tra i primi rappresentati italiani della sanità privata accreditata, con 8 presidi sul territorio e oltre 2500 risorse impegnate tra personale sanitario, tecnico e amministrativo. 
Value Adv è la divisione dedicata al mondo medico-farmaceutico nata da poco dall’agenzia milanese Adv Activa, sempre sotto la direzione di Paolo Pedroni e Maurizio Matarazzo. 

«In un periodo non semplice come questo, investire in comunicazione richiede uno sforzo aggiuntivo ma tuttavia necessario – ha dichiarato Daniele Schwarz, amministratore delegato del gruppo MultiMedica -. Per questo, per la prima volta nella storia di MultiMedica, abbiamo deciso di affidarci a un’agenzia in grado di supportarci nell’attività di comunicazione, al fine di trasmettere, in modo chiaro ed efficace, i valori fondanti della nostra azienda». 

«Abbiamo iniziato un percorso graduale di avvicinamento alle logiche e agli strumenti della comunicazione, per supportare i grandi cambiamenti degli ultimi anni e sostenere gli investimenti fatti dal nostro Gruppo – ha aggiunto Alessandra Chiarello, direttore marketing e comunicazione del gruppo -. I servizi e le prestazioni erogate presso i nostri ospedali sono ben conosciuti e apprezzati sul territorio, ma quella che, tecnicamente, chiameremmo “brand awareness” necessita di essere rafforzata».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *