Un’installazione luminosa per Acqua Valverde

In occasione della “Christmas Shopping Experience 2017”, l’annuale manifestazione promossa e organizzata da MonteNapoleone District, Valverde allestirà una teca retroilluminata fino al 7 gennaio, nella via milanese, confermandosi nuovamente come emblema di stile, design ed eccellenza. La suggestiva opera fotografica, montata all’interno della teca, anticipa la nuova campagna stampa Valverde 2018, realizzata dallo studio milanese Bodha d’Erasmo & Gilda, famoso duo di fotografi di moda che per la seconda volta collabora con Acqua Valverde. L’immagine interpreta le caratteristiche di Valverde: i colori tenui esprimono la purezza dell’acqua cristallina; le farfalle che tengono in sospeso le bottiglie ricordano la leggerezza di Valverde, mentre il gioco di incastri dei vari elementi rappresenta il naturale equilibrio delle sue caratteristiche organolettiche. Il tocco dorato dei bicchieri, delle tazzine da caffè e delle posate presenti nell’immagine, così come gli elementi che caratterizzano la teca, anch’essi dorati, conferiscono all’installazione una preziosità unica.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *