La comunicazione di Just Eat in Italia affidata a Y&R

Just Eat, l’app per ordinare online pranzo e cena a domicilio in tutta Italia e nel mondo, ha scelto Y&R in seguito a una gara per sviluppare la nuova campagna ATL 2018. La gara nasce dalla volontà di Just Eat di sviluppare una campagna per la pianificazione 2018 di ampio respiro e lungo termine per promuovere una strategia del brand sul mercato italiano orientata all’identificazione del digital food delivery come abitudine quotidiana, adatta a tutti, facile, smart e conveniente, in grado di trasformare ogni occasione in un’esperienza positiva e appagante. Al centro delle attività una campagna declinata su tv e digital, affiancata da altri strumenti in grado di aumentarne l’amplificazione, come pr, eventi e attività locali. Il progetto proposto da Y&R è una campagna multicanale che coniuga aspetti emozionali e funzionali del servizio, con l’obiettivo di educare e far crescere il digital food delivery in Italia, diffondendo la cultura e la consapevolezza di questa scelta di consumo come accessibile a tutti e in tutte le parti d’Italia. L’ingresso di Y&R nella comunicazione di Just Eat si integra in modo sinergico e coerente con l’attuale collaborazione del brand con Burson-Marsteller, agenzia di pr e comunicazione integrata parte di Young & Rubicam Group (gruppo WPP) che si occupa della strategia pr a 360°. Il centro media che gestirà la pianificazione della campagna è Address Media

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