Kiwi cresce più del 50% e inserisce nuove risorse

Kiwi cresce ancora e cresce anche il suo team con l’inserimento di due nuove risorse nell’organico della freschissima agenzia creativa. Si tratta di Erica Acosta, senior strategist, e Aleksandra Zalewska, senior art director. Acosta, che nasce come creativa e vive da copywriter l’era del boom digitale, ha trovato la sua strada come strategist, mantenendo però sempre un occhio verso la creatività. Viene dal Costarica, dove ha lavorato per BBDO e McCann e arriva in Italia passando da DDB a DGT Media, unit digital di Italia Brand Group. «Ho scelto di venire in Kiwi perché mi è piaciuto il concetto di freshness – racconta Erica. – E, soprattutto, mi sono ritrovata pienamente nell’idea dell’agenzia di lavorare sul digitale con un un forte approccio strategico-creativo». Zalewska arriva invece da Varsavia, dove ha lavorato come art director per Leo Burnett, Publicis, Ogilvy e Saatchi & Saatchi, ottenendo anche numerosi riconoscimenti come lo Young Creatives Eurobest / Poland – Just Creatives Edition – dove si è aggiudicata il primo premio per ben tre anni di fila. In Italia, dopo un periodo in Leo Burnett Milano, arriva in Kiwi portando un forte know how di advertising e di esperienza di quella che è la classica big idea applicata però al digital e al territorio, pronta a creare esperienze di comunicazione che uniscono sempre di più online e offline. «Per noi, è una crescita importante sia a livello di persone che di competenze – afferma Giancarlo Sampietro, general director di Kiwi. – Siamo tutti entusiasti dell’arrivo di Erica e Aleksandra, due risorse importanti con esperienza internazionale, che confermano lo spirito creativo e fresco dell’agenzia e che ci accompagneranno nel nostro percorso con idee forti e orientate al risultato». KIWI, nell’ultimo anno, ha prodotto le sue f resh ideas realizzando campagne di comunicazione integrata per Hip Hop Watches, MGallery by Sofitel, Huawei, Nivea, Labello e GNV, raggiungendo una crescita di oltre il 50% ed un giro d’affari vicino a 1,5 milioni. «Per il 2018, l’obiettivo sarà consolidare le nuove acquisizioni e continuare a crescere sia in termini di fatturato che di competenze, per affermarci sul mercato tra le best digital agency italiane»: questo l’auspicio del General Director di KIWI per il nuovo anno.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *