Trenitalia torna a comunicare al target business con Saatchi & Saatchi e AB Comunicazioni

Trenitalia lancia una nuova campagna stampa per presidiare le tratte maggiormente interessanti per il target business: il collegamento Roma-Milano e la direttrice Torino-Milano-Venezia. La campagna ha l’obiettivo di comunicare tutti i motivi per cui conviene viaggiare con Frecciarossa, come la comodità data dall’ampia scelta di orari e soluzioni di viaggio e la flessibilità garantita dall’altissima quantità di treni in partenza ogni giorno. La campagna, pianificata dal 15 novembre sulle principali testate nazionali, comunica come la scelta di viaggiare con Frecciarossa rappresenti sempre la soluzione migliore, e lo fa attraverso dei divertenti annunci copy che utilizzano il linguaggio business o giocano con le abitudini di chi viaggia sempre per lavoro. Per l’agenzia Saatchi & Saatchi, con la direzione creativa esecutiva di Agostino Toscana, hanno lavorato i direttori creativi Alessandro Orlandi e Manuel Musilli, l’art director Alessandra Torri e i copywriter Lorenzo Terragna e Marta Curcio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *