La comunicazione di Panasonic Italia punta ancora sul basket

È partita la nuova campagna adv Panasonic a sostegno della gamma di prodotti Men Care incentrata sul mondo della pallacanestro. Diversi i media coinvolti, a partire dalla tv, con lo spot in onda sulle principali emittenti durante trasmissioni molto seguite come “Le iene”, “Masterchef Celebrity”, “Guess my age” e “Gomorra – La serie”. Entro il 10 dicembre sono inoltre previste pianificazioni nel corso di importanti eventi sportivi come Champions League, Europa League, Serie A, F1 e NBA.
 
Lo spot, incentrato sulla passione per il mondo del basket, mostra il protagonista nel momento della rasatura mentre in televisione viene trasmessa una partita di pallacanestro. Il dialogo pone un parallelo divertente e ironico tra la telecronaca del match e l’utilizzo del nuovo rasoio Panasonic i-shaper, caratterizzato da un design rivoluzionario e da prestazioni ai vertici, come quelle degli atleti professionisti. In entrambi i casi, rasatura e basket, conta la potenza, la precisione, la cura dei dettagli e la capacità di risolvere con disinvoltura le “invasioni di campo”. Lo stesso soggetto, declinato nel cut da 15”, sarà online fino al 20 dicembre e pianificato sui principali siti italiani in tema di sport, news e salute, come quelli di “Corriere”, “Repubblica”, “Gazzetta”, “Wired” e “Men’s Health”.
 
In quanto main sponsor del campionato di Serie A di basket e degli eventi LBA, il marchio gode di ampia visibilità in tutte le partite di campionato con banner led, adesivi
 pavimentali 3D, corner espositivi, logo sui materiali LBA e attività di entertainment. La partnership, inoltre, si estesa oltre i confini dei palazzetti con attività svolte nella grande distribuzione organizzata: un vero e proprio roadshow, che vede gli atleti LBA in nelle inedite vesti di barbieri professionisti.

 

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