Anche Lorenzo Marini nello spot per il lancio di Zero Eridania

È in onda dal 26 novembre fino al 10 dicembre la nuova campagna di comunicazione di Zero Eridania, realizzata da Lorenzo Marini Group per presentare il nuovo dolcificante liquido del leader italiano della dolcificazione. L’obiettivo è comunicare la novità di prodotto attraverso lo spot 30”, pianificato su Rai, Mediaset e La7, e favorire la costruzione di una solida awareness. Partendo dal brand positioning di Eridania, l’agenzia ha sviluppato un percorso strategico e creativo che trasferisce al nuovo dolcificante i valori positivi del mother brand, associandoli a un prodotto autenticamente dolce ma senza calorie. Zero Eridania entra nella nostra vita quotidiana al punto che la campagna umanizza il prodotto attraverso una figura femminile che accompagna i diversi protagonisti dello spot – tra questi anche Lorenzo Marini che appare per la prima volta in un cameo – in cucina, al bar, con gli amici, a colazione, in un centro benessere. “Non ti accorgi nemmeno che non è zucchero” è il claim che accompagna il lancio e definire il posizionamento di Zero Eridania come “il nuovo zucchero” per chi non può o non vuole usare lo zucchero. Dall’11 al 17 dicembre partirà poi la campagna affissioni, concentrata sulla città di Milano. Casa di produzione Filmgood con la regia di Fabrizio Mari.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *