MEC e Maxus diventeranno Wavemaker

Dal 6 settembre la nuova agenzia di media, contenuti e tecnologia, nata dalla fusione tra MEC e Maxus, si chiamerà “Wavemaker”. Il brand riflette le radici dell’agenzia, nata da WPP e Groupm, e racchiude tutto ciò che è in grado di offrire: garantire ai clienti la leadership nell’affrontare la trasformazione. Tim Castree, global ceo di MEC e Wavemaker, ha dichiarato: «Il nostro obiettivo è dare l’opportunità ai clienti di trasformare e accrescere il loro business, grazie alla nostra ossessione per il processo d’acquisto e soprattutto grazie all’integrazione di insight e dati con [m]Platform, la piattaforma proprietaria globale di audience technology di GroupM. Il brand e il posizionamento di Wavemaker sono una chiara manifestazione di questo intento». Il brand e la nuova visual identity saranno live a livello locale non appena la fusione sarà completata in ogni paese, a gennaio 2018. Gli uffici di Wavemaker saranno presenti in 90 paesi, con più di 8.500 professionisti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *