Rocket Fuel è ora Snapchat Certified Partner

Rocket Fuel è stata nominata Snapchat Certified Partner. L’integrazione di Snapchat nella piattaforma di predictive marketing di Rocket Fuel aumenta significativamente l’audience e i segmenti demografici disponibili, consentendo inoltre alle aziende di sfruttare il supporto di Rocket Fuel per tv connesse, video instream e outstream e full episode player. Con più di 166 milioni di utenti attivi al giorno in tutto il mondo registrati nel primo trimestre del 2017, l’integrazione di Snapchat permetterà ai marketer che utilizzano la piattaforma di predictive marketing di Rocket Fuel di raggiungere questa audience vasta ed estremamente attiva. Inoltre, beneficeranno dei formati pubblicitari altamente coinvolgenti di Snapchat e dei nuovi tool di misurazione attraverso una delle soluzioni video più complete per brand e agenzie. Le nuove funzionalità includono: Snap Ads, che sono a schermo intero, 100% viewable e con l’audio attivo di default; Filtri, che possono essere personalizzati e consentono ai brand di essere ovunque i propri prodotti vengano acquistati, consumati o menzionati; Snap Ads con allegati, che includono Long-Form Video, App Install e Web View per consentire ai brand di guidare gli utenti ad uno Snap Ad verso specifiche esperienze. Enrico Quaroni, regional sirector Southern Europe and Mena Region di Rocket Fuel, ha commentato: «Il nostro obiettivo è fornire ai marketer la soluzione video più completa e consentire loro di beneficiare delle migliori tecnologie di intelligenza artificiale e moment scoring del mercato per raggiungere la persona giusta nel momento migliore con il messaggio corretto nel moderno mondo digitale, che è spesso chiassoso».L’integrazione di Snapchat sarà disponibile per i clienti di Rocket Fuel in tutti i mercati in cui è presente Snapchat.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *