La casa di distribuzione Officine UBU e Meetic insieme per la commedia francese “Un profilo per due”

 

Chi meglio di Meetic, leader europeo nel dating online, poteva supportare l’uscita nelle sale cinematografiche italiane di una commedia che celebra l’amore ai tempi del web? Nasce la partnership tra la casa di distribuzione Officine UBU e Meetic, uniti per l’occasione per lanciare un messaggio diretto a tutti, single e non: il dating può dare una mano a tutti quelli che, giovani o adulti che siano, sono intenti a cercare il partner ideale. A dimostrarlo c’è il film “Un profilo per due”, che arriverà sul grande schermo il 31 agosto, sulla riscoperta del gusto della vita da parte di un divertente Cyrano 2.0. Proprio come nella realtà, sono tantissime le sorprese che attendono il maturo Pierre e il giovane Alex, i due protagonisti del lungometraggio. Uno intraprendente, l’altro goffo, sono alle prese con “un profilo per due”, gestito dal primo con l’identità del secondo, rivoluzionando così le loro vite e scoprendo l’imprevedibile mondo del dating online.

 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *