Cooee scelta da BioAlleva per sviluppare la comunicazione online

Per un mercato come quello biologico nel mondo delle carni, una strategia di comunicazione digital e un piano editoriale social che puntano alla tracciabilità e quindi alla condivisione di un’informazione genuina e trasparente e al consolidamento della reputation online del brand. Partendo da qui Cooee ha sviluppato la nuova comunicazione digitale per BioAlleva, brand italiano nella lavorazione e commercializzazione di carni e salumi provenienti da allevamenti biologici. Il piano di comunicazione prevede la fidelizzazione del consumatore finale, l’aumento della brand awareness online e la costruzione dello storytelling “100% BIO”, post a carattere istituzionale e di engagement, comprensivi di video-narrativi e articoli specifici da veicolare attraverso il blog, per un’intensa interazione con la community BioAlleva. L’intervento dell’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi prevederà quindi la costruzione di un piano editoriale mirato a target specifici, la creazione e pubblicazione dei contenuti attraverso i due canali istituzionali del brand, la pagina Facebook e la nuova sezione blog del sito www.bioalleva.it e la sponsorizzazione con campagne adv su Facebook, per raggiungere un’audience sempre più estesa e consapevole.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *