Torna a Rimini il Web Marketing Festival  

Dal 23 al 24 giugno al Pala Congressi di Rimini si svolgerà la quinta edizione del Web Marketing Festival, punto d’incontro e momento di costruzione e riflessione, ma anche di formazione dove sono attesi oltre 5mila partecipanti al giorno. Al centro di tutto, il tema dell’Innovazione digitale e sociale, trattata in ogni suo aspetto: tracciare gli scenari presenti e futuri del digitale, in tutte le sue declinazioni è l’obiettivo di un evento che, oggi più che mai, si pone come punto di riferimento di un intero settore, anche a livello internazionale. Quasi quarantamila mq di area espositiva dove saranno presenti oltre 100 aziende italiane e internazionali; 30 le sale formative e oltre 200 i relatori – nazionali e internazionali – coinvolti su temi come il social media marketing, web analytics, content marketing, SEO, turismo, e-commerce, non profit e altro. Ma non solo: sono, infatti, 7 le nuove sale in programma che danno voce a temi di grande attualità: Chatbot, Brand, Programmatic, Competenze e Professioni Digitali, Mercati Esteri, Accessibilità e Digital Health. Quest’ultima è riservata ai professionisti sanitari e, insieme alla sala Digital Journalism, danno diritto ad acquisire crediti formativi. Durante la due giorni verranno presentati anche alcuni dati dell’Osservatorio del Politecnico di Milano e verrà tracciato lo scenario, presente e futuro, della Digital Transformation con interventi da parte di esperti di Google, Microsoft. Un focus particolare è riservato alle fake news e al futuro del giornalismo.

Web Marketing Festival

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *