Publicis Italia crea i “Guardian Fans” per Heineken e i giocatori di Champions League

Gli amici e una birra fresca: cosa può esserci di meglio per godersi una partita di UEFA Champions League? Vivere l’esperienza a casa del proprio idolo, però facendo anche qualcosa di utile per lui. Oggi è possibile grazie a “Guardian Fans”, il servizio pensato e offerto da Heineken, rivolto esclusivamente ai giocatori di UEFA Champions League che vogliano avere la tranquillità di lasciare la propria casa in mani sicure mentre sono via per giocare. Ideato da Publicis Italia, il servizio crea l’opportunità per i tifosi di vedere la partita da una postazione speciale, il divano del proprio idolo. Un’esperienza unica per loro, un servizio utile per i giocatori, certi che le loro abitazioni restano al sicuro mentre sono impegnati in campo. E nessuno più di un vero tifoso ha a cuore la loro serenità e concentrazione sul campo da gioco. Il video “Guardian Fans” racconta proprio questo. I protagonisti? Un gruppo di tifosi del Napoli, la partita Napoli-Real Madrid del 7 marzo 2017 allo stadio San Paolo e il capitano del Napoli Marek Hamšík. La casa di produzione del video è Bedeschi Film, con la regia di Giovanni Fantoni Modena. “Guardian Fans” sarà oggetto di una campagna digital sulle principali testate sportive online pianificata da Mediavest. 

Heineken

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *