PR Hub fa aggiornamento sulla web communication

PR Hub rafforza il proprio impegno nella formazione e si rivolge ai propri associati che desiderano perfezionare le proprie competenze in ambito digital. Seguendo un percorso già tracciato, che l’ha portata a definire partnership con diverse realtà accademiche italiane, la piattaforma partecipativa di società di pr e comunicazione ha voluto offrire alle agenzie associate la possibilità di valorizzare i propri talenti con un programma di aggiornamento professionale di conoscenza e approfondimento dei linguaggi del Web 2.0 e delle principali piattaforme social. Da qui nasce la collaborazione con #CloseToDigital, l’offerta formativa a cura di Lino Garbellini, giornalista esperto di tecnologia, sport e motori, grande conoscitore e fruitore dei social media e autore di due libri dedicati all’argomento: “Twitter per la tua vita e il tuo business“ e  “Scrivere per i blog”. Ad affiancare Garbellini nel percorso di 4 lezioni, che prenderà il via il 2 marzo, ci sarà Gianluca Arnesano, docente di Digital Marketing presso l’Università Parthenope di Napoli. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *