Mapa Spontex sceglie la fresh attitude di Kiwi

Kiwi si aggiudica la gara social indetta dal gruppo Mapa Spontex – azienda leader nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice per la cura dell’ambiente e della persona – per i brand Nuk e Tigex. L’agenzia creativa si occuperà della gestione dei canali social due marchi, realtà già solide e affermate nel mondo della puericultura. Per un anno i brand, da poco parte della stessa famiglia, cresceranno insieme su Facebook e Instagram, guidati dall’expertise, dalla creatività e dalla freshness di Kiwi. Nuk, i cui core values si riassumono in ricerca e ascolto costante, e Tigex, la cui autorevolezza viene espressa in modo giocoso e divertente, trovano in Kiwi un partner in grado di declinare con creatività la loro filosofia. La collaborazione con Mapa Spontex è per l’agenzia un’occasione in più per dare seguito al percorso di crescita intrapreso e per confrontarsi, sempre con estrema freschezza e agilità, con una realtà nuova e interessante. «Un cliente stimolante e divertente – dichiara Giancarlo Sampietro, general manager di Kiwi – che ci permetterà di mettere al suo servizio l’approccio creativo e la predisposizione alle experiences coinvolgenti che ci caratterizzano e definiscono». «Al termine di una stimolante gara, dopo averci presentato idee davvero innovative e divertenti, in linea con lo stile dei nostri brand Nuk e Tigex, abbiamo deciso di affidarci a Kiwi. Siamo sicuri di poter intraprendere insieme a loro un interessante percorso di crescita Reciproca», dichiara Francesca Ruffini, Senior Product Manager Baby Care di Mapa Spontex. Un nuovo settore, una nuova strategia e una nuova sfida per Kiwi, recentemente protagonista di un’oculata azione di rebranding, che l’ha vista innovarsi sia in termini di ampliamento del proprio team, e quindi delle proprie competenze, sia in termini di posizionamento sul mercato.

Spontex

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *