Adverteam scelta per il progetto “Regala un Gesto d’Amore” di Nivea

Dopo una gara, Adverteam si è aggiudicata l’incarico di curare l’operazione “Regala un Gesto d’Amore”, portando in store un’iniziativa Nivea che a livello nazionale vede l’iconica latta blu protagonista di un’operazione a premi sviluppata sia su piattaforma web sia sul territorio (vedi anche Pubblicom Now del 18 gennaio). Il team dell’agenzia around the line ha messo in campo la propria esperienza per la creazione di un tour che, a partire dal 13 gennaio fino al 31 marzo, porterà Nivea all’interno di 90 punti vendita, tra cui 45 gallerie di centri commerciali e 45 punti vendita specialisti di beauty & care e drug store. Declinando la creatività del concorso nazionale Nivea, Adverteam firma la progettazione e l’ingegnerizzazione delle isole promozionali nei punti vendita. Obiettivo del roadshow è portare il consumatore al centro del mondo Nivea, coinvolgendolo in un’esperienza emozionale. Con una spesa minima di 10 euro in prodotti Nivea, tutti i clienti che si recheranno presso le isole, verranno omaggiati con una personalizzazione live del packaging. Già declinata in passato in special edition da collezione, con questa promozione il pack di Nivea Creme diventa customizzabile in pezzi unici. Per questo progetto Adverteam firma la declinazione del concept, la creatività dei materiali per allestimento e comunicazione POS, coordinamento dell’operazione a premi nazionale, la produzione, la gestione staff e fornitori e supervisione.

Nivea

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *