trnd sempre più forte con il coinvolgimento al 100% di Gruner+Jahr

trnd, società leader in Europa per il Marketing Collaborativo, continua nell’espansione del proprio business con la casa editrice Gruner+Jahr (parte del colosso dell’editoria tedesca Bertelsmann) che dal 75% di quote di trnd passa al 100%. Questo consentirà a trnd di diventare partner a pieno titolo all’interno di Gruner+Jahr. Il management di trnd resterà in carica e continuerà a guidare i team nei diversi uffici europei. Allo stesso modo anche il team italiano continuerà ad essere guidato dai due managing director Milvia Bonvicino e Dennis Stundl, che gestiranno le numerose campagne italiane. trnd è stata fondata nel 2005 con l’obiettivo di consentire alle aziende di beni di consumo di scatenare il “potere nascosto” dei propri consumatori trasformandoli in “co-marketer” e divenendo quindi una vera e propria leva di marketing. Questo approccio innovativo genera valore aggiunto per i marchi capaci di coinvolgere i consumatori all’interno del proprio marketing mix.

trnd

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *