Magniflex sulla stampa con Gianluigi Buffon e Italia Brand Group

Eleganza, passione, impegno e continua ricerca della perfezione sono i protagonisti della nuova campagna stampa Magniflex firmata Italia Brand Group. Insieme, la storica azienda toscana e il testimonial Gianluigi Buffon celebrano l’italianità e l’eccellenza di uno dei brand più affermati a livello internazionale nella produzione di materassi e accessori per il sonno. La campagna, articolata in sei soggetti – tre per il mercato italiano e altrettanti per l’estero – è pianificata a partire da dicembre sui principali magazine italiani di design, benessere e lifestyle. Nel visual un elegante Gianluigi Buffon in smoking sottolinea l’importanza dedicata a tecnologia e ricerca, ne sono un esempio la lastra Dual Core e Magnistretch, il materasso che allunga e distende la colonna vertebrale durante il riposo. Un Buffon nella sua veste sportiva è invece protagonista della creatività studiata per il mercato oltreconfine. Il testimonial infatti diventa all’estero portavoce di quei valori di italianità, passione, costanza, cura per i dettagli che da oltre cinquant’anni Magniflex persegue. Direttori creativi Alberto Citterio e Riccardo Torri, art director e copywriter Guido Muzzin e Davide Rossi.

magniflex

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *