Online il nuovo sito di Audioutdoor con il logo rivisitato

È online il nuovo sito di Audioutdoor, la ricerca sulle audience della pubblicità esterna, una delle indagini più innovative ed esaustive nel panorama internazionale. L’occasione del rilascio degli ultimi aggiornamenti dei dati e la ricchezza di informazioni che il sistema mette a disposizione per pianificare il mezzo con una facilità di accesso totale, hanno contribuito alla costruzione di un nuovo ambiente che fosse più agile e di più rapida consultazione. Anche il logo della società è stato modificato, più moderno e di forte impatto visivo in modo da rendere immediatamente riconoscibile il legame con l’impiantistica. Audioutdoor è una società costituita da UPA, Assocom e dalle più importanti concessionarie che operano in Italia sui migliori impianti di pubblicità esterna vale a dire Clear Channel, IGPDecaux e Ipas e dalla loro associazione AAPI. Il sito è molto ricco di foto e di informazioni, usa l’infografica per semplificarne l’utilizzo, rende diretta la consultazione di un mondo complesso. È  stato anche modificato il logo della società che ha voluto racchiudere nella grafica i diversi aspetti del mezzo per renderlo immediatamente riconoscibile e declinabile.

audioutdoor

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *