UM scelta da Nuxe per l’attività di planning

Nuxe, azienda leader dei principali segmenti della bellezza in farmacia, nata dall’intraprendenza di Aliza Jabès, firma una nuova collaborazione con UM, network di comunicazione globale del gruppo IPG Mediabrands. L’azienda, che ha fatto dell’unione tra natura e lusso il suo punto di forza, sposando una filosofia che punta su trattamenti ultra-femminili basati su fondamenti che derivano dall’approccio farmaceutico, ha scelto UM Italia per l’attività di planning grazie a una consultazione diretta. Sarà on air nei prossimi mesi una campagna integrata su televisione e stampa, con l’obbiettivo di presentare la prima creazione e il primo successo di Nuxe: l’huile prodigieuse, il n°1 degli oli in Francia, un olio secco multifunzione, prodotto cult nutre, pensato per riparare e ammorbidire pelle e capelli. Alessandra Giaquinta, managing director di UM, ha dichiarato: «Essere al fianco di Nuxe è per noi motivo di grande orgoglio. Siamo stati scelti da questo importante brand per un progetto di consulenza che ci vedrà al sua fianco durante tutto il 2016. Insieme lavoreremo allo scopo di aumentare la notorietà del brand Nuxe in Italia e far conoscere al vasto pubblico femminile italiano la qualità e l’innovazione dei prodotti Nuxe».NOUVEAU logo utilisable janv2014

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *