Morellato sceglie Michelle Hunziker come global ambassador

MorellatoMichelle Hunziker è la nuova global ambassador di Morellato diventando il volto della campagna stampa e televisiva a partire dalla stagione SS ‘16. Gli attimi quotidiani e i momenti più semplici della vita diventano il fil rouge di un racconto dove sovrapposizioni di luce scivolano nei ricordi per trasformarli in un sorriso esplosivo, nell’energia del risveglio, in un abbraccio alla piccola Lilly, nel desiderio improvviso di distendersi sul prato. Sono gli istanti di Michelle – scanditi dalle note di “Amami” di Emma Marrone – a scorrere nello spot che si anima di gioia, di energia pura, di sensualità e di bellezza fresca ed ironica. La campagna stampa poggia su 4 immagini che ricordano le istantanee, affiancate le une alle altre per unire scorci di felicità che diventano contagiosi. I flashback si susseguono, accogliendo il colore come il bianco e nero per poi ritornare a dei frammenti di luce o controluce che svelano l’anima dei gioielli Morellato 1930 in argento e zirconi, l’armonia sofisticata della collezione Essenza rodiata in argento, fino alla modernità della collezione di orologi e braccialetti Drops. Fotografo della campagna Alan Gelati, realizzata dallo Studio Falavigna di Milano, con produzione a cura di Collateral Films e regia di Leandro Manuel Emede. La campagna sarà pianificata su stampa e web, televisione e social del brand.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *