Connexia quest’anno viaggia con Venere.com

Paolo d'AmmassaA conclusione di una consultazione che ha visto coinvolte 15 agenzie, Connexia si aggiudica l’incarico per la gestione di pr e digital pr di Venere.com, società leader per le prenotazioni alberghiere online parte del gruppo Expedia. Il portale, aperto in Italia nel 1994 e tra i pionieri del settore, consente ai propri utenti di valutare e prenotare online centinaia di migliaia di sistemazioni: hotel da 1 a 5 stelle lusso, B&B, guest house, appartamenti, agriturismi e molto altro ancora. Venere.com vanta milioni di recensioni online, tutte consultabili nella sezione online dedicata. Una risorsa importantissima di opinioni e feedback per tutti gli utenti che navigano sul portale. Il 2016 si preannuncia come un anno molto intenso per il brand e Connexia sarà al suo fianco per comunicare tutte le novità e massimizzare la visibilità del marchio, continuando il processo di consolidamento del rapporto tra Venere.com, i media e gli influencer nazionali. «L’acquisizione di uno dei maggiori player del booking online rafforza ulteriormente la già solida expertise di Connexia nel settore travel/leisure – dichiara Paolo D’Ammassa, ceo di Connexia. – Siamo orgogliosi che un brand come Venere.com ci abbia scelti come partner privilegiato per le attività di comunicazione in un anno di svolta e cambiamenti importanti per l’azienda». «Il 2016 sarà un anno molto importante e ricco di cambiamenti per il brand Venere.com e siamo certi che il team di Connexia, con la loro esperienza in ambito PR e digital, potrà darci il supporto di cui abbiamo bisogno per rafforzare la nostra presenza in Italia», conclude Elena Galli, brand marketing manager Venere.com.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *