Mizuno lancia la nuova campagna “Never Stop Pushing”

Mizuno_RunningW_Never_Stop_Pushing.jpgIl marchio sportivo Mizuno festeggia nel 2016 il suo 110° anniversario e nel dicembre 2015 la Divisione Sport lancia la nuova campagna “Never Stop Pushing”, focalizzata su storie avvincenti e coinvolgenti, legate al brand e ai prodotti, raccontate in modo da ispirare il target di riferimento dell’azienda. Maximilian Marten, senior brand manager per i paesi Emea (Europe, Middle East e Africa), dichiara: «A partire dal 2016, semplificheremo la nostra comunicazione per portare il DNA e il patrimonio culturale del marchio in primo piano. Coerente con i valori del brand, e la costante dedizione alla propria filosofia. “Never Stop Pushing” rappresenta tutto ciò. Si tratta di una piattaforma di comunicazione di brand progettata per aiutare i consumatori nella scoperta del mondo Mizuno per comprenderlo fino a identificarcisi». Uno dei punti chiave sarà la parte digitale. Il contenuto che rappresenta “Never Stop Pushing” è stato realizzato soprattutto internamente, e tutta la comunicazione nel 2016 sarà condotta con un nuovo tono di voce e un nuovo look and feel per il marchio Mizuno in Europa. Uno degli obiettivi principali sarà, inoltre, l’attività sui social media, dove Mizuno sarà impegnata ad sviluppare una grande quantità di attivazioni.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *