La comunicazione di Granfruttato Monini a Lorenzo Marini Group

MoniniDopo un percorso di analisi strategica, Monini, storica azienda di Spoleto, ha deciso di avvalersi nuovamente della creatività di Lorenzo Marini Group per la gestione delle attività di comunicazione relative al lancio del brand Granfruttato. L’obiettivo è trasferire ai consumatori tutta la passione e la competenza che la famiglia Monini mette da sempre per fare un olio di qualità superiore come il Granfruttato. Lorenzo Marini Group avrà il compito di sviluppare un’attività di comunicazione integrata che, partendo dalla tv come mezzo portante, si declinerà in attività online sui social media e in azioni di promo-pubblicità sul territorio. Il concetto di comunicazione è semplice, immediato, e di facile memorabilità anche grazie all’utilizzo di una musica celeberrima per spettacolarizzare un racconto di prodotto con un tono da leader. La storica icona di marca – la mano con le olive – e il payoff “Una spremuta di olive” firmano il messaggio

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *