Vecchio Varzi rinnova l’immagine di marca con Dual

Il salumificio Vecchio Varzi, principale produttore dei salami di Varzi D.O.P., ha rinnovato la propria brand image, con un nuovo marchio e nuovi packaging per l’intero portafoglio di offerta. Obiettivo di Dual Agenzia di Comunicazione, che ha curato il progetto, è quello di comunicare in modo più chiaro il posizionamento premium della marca e la qualità della produzione attraverso un’immagine coordinata in grado di veicolare in modo più immediato i valori del brand, che si identificano nei tre attributi-chiave “Millenario”, “Nobile” e “Buono per scelta”.  Lo staff di ricerca, creativo e di progettazione di Dual, che ha sede sia a Milano che a Marsala, ha lavorato in sinergia con il marketing dell’azienda su ogni aspetto del progetto: dalla definizione del briefing, alla fase puntuale di monitoraggio nei punti vendita e di ricerca, alla definizione dei valori, alla traduzione grafica e creativa degli stessi. Vecchio Varzi

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *