Teads lancia tre nuove soluzioni inRead e rafforza l’offerta cross-screen

 

 

 

Teads, prima azienda internazionale ad aver ideato il concetto di pubblicità video outstream e una piattaforma innovativa per l’ottimizzazione delle revenue dei principali publisher online, ha annunciato la sua nuova offerta inRead Everywhere: una suite di tre soluzioni video cross-screen, sviluppata per soddisfare la crescente domanda di pubblicità outstream da parte di brand e agenzie. Grazie all’approccio “inRead Everywhere”, Teads supporterà gli advertiser offrendo una scelta più vasta rispetto ai giusti canali distributivi su cui declinare una campagna. Un approccio sostanzialmente multi-device che dagli smartphone al desktop fino ai tablet garantisce una lineare ed elegante brand experience. Grazie a queste tre opportunità tecnologiche, Teads consolida la sua leadership nella distribuzione di video pubblicitari su scala mondiale. Il ceo di Teads Italia, Michele Marzan, ha commentato: «Siamo tra le aziende più innovative in ambito formati video e siamo entusiasti di offrire ai nostri partner queste nuove opportunità. inRead Everywhere, sempre viewable-by-design, garantisce ai brand di raggiungere la propria audience in contesti premium, attraverso qualsiasi dispositivo . La reazione dei publisher alla nuova offerta è estremamente positiva anche perché gli editori sono stati i primi ad aver colto come le abitudini di consumo dei contenuti si siano spostate rapidamente su tablet e smartphone».Michele Marzan

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *