I character di Sanrio vanno online con True Company

SanrioAl termine di una gara tra diverse agenzie, la società giapponese Sanrio – specializzata nella creazione di personaggi come la conosciutissima Hello Kitty, e nella loro relativa commercializzazione – ha scelto il gruppo True Company per la creazione del sito web europeo. Raccontare la vision e la mission di Sanrio e la gamma di servizi offerti a partire dalla filosofia del brand (“Small gift, big smile”) sarà l’obiettivo del nuovo portale europeo, declinato in lingua inglese, concepito anche come strumento per conoscere come il brand e gli stessi character si muovono nel mondo fashion e lifestyle, con un focus particolare sugli eventi. A realizzare il sito la web agency del gruppo Treeweb che ha puntato su una forte integrazione con i social network di Sanrio, prevedendo una condivisione costante dei contenuti, per un aggiornamento degli utenti in real time. Online in questi giorni, il sito è caratterizzato dalla presenza di tag che permettono di muoversi tra le pagine del portale come se fosse un vero e proprio magazine da sfogliare. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *