Geox lancia il nuovo “Geox Magazine”

geox 3Geox ha il piacere di annunciare il lancio del nuovo magazine trimestrale, un importante strumento di comunicazione e condivisione per raccontare al grande pubblico la filosofia, i prodotti e i progetti presenti e futuri del marchio attraverso una ricca serie di immagini e testi editoriali che, come in un vero e proprio fashion & lifestyle magazine, spaziano dagli articoli monografici alle interviste, passando per i servizi di moda e le pagine shopping. In particolare, i prodotti delle collezioni uomo, donna e bambino di Geox saranno contestualizzati  all’interno di storie ed esperienze di vita vera, in un viaggio attraverso il mondo che toccherà le città più importanti della mappa dello shopping internazionale, a partire da Milano. Il progetto nasce con l’obiettivo di descrivere ai clienti finali lo straordinario connubio tra tecnologia brevettata, moda e benessere, racchiuso nel concetto “Improve your life”: uno statement di stile e innovazione che da sempre contraddistingue la creazione di calzature e capi di abbigliamento dalle inconfondibili proprietà traspiranti e termoregolanti, studiate e sviluppate per assicurare l’equilibrio tra comfort e design contemporaneo ad ogni passo e movimento della quotidianità. Al primo numero, previsto per metà luglio con la stampa di circa 360.000 copie, seguiranno le uscite di ottobre, gennaio e aprile, dedicate a tutti i clienti Geox sia in Italia che all’estero, e per questo tradotte dall’italiano anche in inglese, francese, tedesco, spagnolo e portoghese. “Geox Magazine” sarà distribuito attraverso i principali canali retail di Geox – DOS e franchisee – nonché spedito direttamente a casa di tutti i clienti benefeet ed e-commerce, dagli Stati Uniti e al Canada, fino ai principali mercati del marchio nel Far East, come Hong Kong e il Giappone. Oltre al numero cartaceo, diretto da Johan Månson, sarà inoltre disponibile una versione online sul sito ufficiale geox.com, i cui contenuti saranno simultaneamente condivisi sui social media di Geox, attraverso le webmail per i clienti e sulla futura APP per iPhone e iPad che permetterà la visione interattiva delle diverse storie e la possibilità di acquistare i prodotti del magazine con un link diretto all’e-commerce geox.com. «Siamo orgogliosi di aver creato questo nuovo strumento di contatto tra l’azienda e il consumatore finale – dichiara Mario Moretti Polegato, presidente e fondatore di Geox – Attraverso le pagine del Geox Magazine ci sentiremo ancora più vicini ai nostri clienti, non solo per l’opportunità di illustrare in modo accattivante come sviluppiamo le nostre tecnologie e come immaginiamo i nostri prodotti, ma anche per il piacere di condividere  la nostra visione, la ricerca continua, l’impegno nel sociale, i progetti e gli avvenimenti più significativi, con l’augurio di interessarli e coinvolgerli sempre di più». 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *