Congusto pianifica in metro, in esterna e sulla stampa

congusto 1Tra pochi giorni aprirà i battenti, ma la campagna pubblicitaria per annunciare il cambio di sede è già partita. La scuola di cucina Congusto, attiva a Milano dal 2003, amplia i propri orizzonti e si trasferisce in una nuova importante location, in Via Davanzati 15, nell’effervescente zona Bovisa. Proprio per comunicare l’apertura dei nuovi spazi è stata pianificata una campagna pubblicitaria annuale sulla linea 3 della Metropolitana Milanese; considerata la vicinanza della scuola alle stazioni di Maciachini e Dergano. Realizzata dallo staff creativo interno alla scuola, la campagna prevede la pianificazione all’interno delle carrozze, con un unico soggetto realizzato in due versioni, in lingua italiana e in lingua inglese, per dare modo a tutti gli interessati, italiani e non, di scoprire le informazioni necessarie. Ad affiancare la campagna in metropolitana, sono previste affissioni sui grandi impianti, 3×6, pianificate sempre nelle zona Maciachini e Bovisa. La campagna in esterna, partita il 15 giugno, avrà una durata di 28 giorni e sarà replicata in autunno. Sempre in settembre uscite anche sulla stampa, con un focus sulle testate Mondadori, “Sale & Pepe” e “Cucina Moderna”, e sulla guida Expo City Events. A supporto dell’attività di advertising tradizionale è prevista un’intensa attività sui social media, sui quali la scuola Congusto è già molto attiva: Facebook, Twitter, Instagram e Linkedin.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *