Nasce il sito Umbria Fashion Tourism

umbria fashionUmbria Fashion Tourism è un’iniziativa unica nel suo genere che punta ad aggiungere una nuova ed intrigante tappa alla scoperta dell’Umbria. Alle bellezze d’arte di città come Perugia, Assisi, Gubbio – per citarne solo alcune – e alla perfezione dei paesaggi incantati che arrivano fino al Lago Trasimeno, Umbria Fashion Tourism lega i fashion store di otto prestigiose aziende fra maglieria e confezione, capispalla imbottiti, cashmere e filati preziosi. La piattaforma web umbriafashiontourism.it, con i profili social correlati, è il fulcro dell’iniziativa. Il sito mette in relazione le principali mete turistiche dell’Umbria con i fashion store delle aziende del circuito, suggerendo nuovi itinerari e piacevoli diversioni all’insegna della moda e della qualità, perfetti per un fine settimana in famiglia, in coppia, con le amiche. Umbria Fashion Tourism prevede inoltre iniziative speciali per premiare chi sceglie questo nuovo modo di scoprire le bellezze del territorio, con un’apposita fidelity card e omaggi scelti fra le specialità enogastronomiche del territorio umbro. L’idea è suggerire una tappa in più nella scoperta dell’Umbria e dei suoi tesori, da vedere, da fotografare e da condividere fra molteplici itinerari di arte, buon cibo e moda made in Italy. Fra le tante varianti, ciascuno può disegnare il proprio itinerario secondo stile e tempo a disposizione, imparando a conoscere le origini e le tradizioni artigianali e produttive del territorio e approfittando di prezzi speciali permessi dalla vendita diretta. I fashion store di Umbria Fashion Tourism sono all’interno delle aziende produttrici che hanno così scelto di aprire le proprie porte per raccontarsi ad un nuovo e più vasto pubblico. Il circuito darà voce alle eccellenze del territorio, inserendo a pieno titolo la moda fra i tesori della cultura e aggiungendo un tocco di glamour a ogni viaggio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *