I proteggi-slip Lights by Tena si presentano con una campagna integrata

Tena LightsCosa fare quando ci si trova davanti a un imprevisto? Come uscire da una situazione imbarazzante? Non esiste una risposta unica ma ironia e leggerezza, affiancate dall’uso del prodotto giusto, possono essere gli alleati ideali per superare anche i “momenti Ops!” È questo lo spirito della nuova campagna di comunicazione ideata da Tena per il lancio sul mercato di Lights by Tena, la nuova gamma di proteggi-slip specificamente studiato per le piccole perdite improvvise. Un approccio ironico e leggero scelto per parlare, per la prima volta in modo esplicito, a donne giovani e attive che vivono questi momenti Ops! come motivo di imbarazzo o con l’errata percezione di essere le sole ad affrontarli. Lo spot, ideato e realizzato dall’agenzia DLKW e adattato per l’Italia da BBDO, si inserisce all’interno di un piano cross-mediale a sostegno di questa importante novità, e andrà in onda su tutte le principali emittenti nazionali Rai, Mediaset e La7 nei formati da 20” a 10”. Ma non solo tv per questa campagna che, con un investimento complessivo di 5 milioni di euro, coinvolge anche la carta stampata e le testate online di riferimento del mondo femminile. C’è poi una campagna di collaborative marketing curata da trnd, che terminerà il prossimo 20 marzo e che coinvolge 2.000 trnder donne, incuriosendo e coinvolgendo il popolo femminile. Il focus è di portare le partecipanti a raccontare i loro “piccoli momenti Ops!” con disinvoltura. Come? Attraverso l’Ops game. Nello starter kit che riceveranno direttamente a casa, infatti, oltre a due confezioni di Lights by Tena e 50 proteggi-slip da distribuire ad amiche e conoscenti, le 2.000 prescelte troveranno anche questo simpatico gioco di carte. Dopo una cena o un thè con le amiche, le trnder possono divertirsi mimando, disegnando e descrivendo i “momenti Ops!” indicati nelle carte. 

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