Sisal riconferma Publicis

sisalSisal, al termine della gara creativa relativa alle prossime campagne di comunicazione per Sisal Matchpoint, riconferma Publicis come agenzia del brand di scommesse sportive del gruppo. La decisione ha avuto luogo a valle di un’attenta valutazione delle proposte avanzate da Havas Worldwide Milan, Saatchi & Saatchi, Cernuto Pizzigoni & Partners e Publicis Italia, che hanno presentato progetti dall’alto valore strategico e creativo volto alla valorizzazione del posizionamento e dei valori intrinseci alla brand Sisal Matchpoint. Matteo Sala, responsabile marketing di Sisal, dichiara: «Siamo molto soddisfatti delle proposte avanzate da tutti i partecipanti che hanno dimostrato una notevole capacità di sviluppare progetti innovativi e dall’alto potenziale mediatico. In questo contesto, siamo contenti di consolidare il rapporto con Publicis dopo l’ottimo lavoro svolto in questi anni e culminato nel 2014 con la campagna televisiva che ha visto come protagonista il campione Andrea Pirlo».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *