System Advertising acquisisce la raccolta in Italia dell’elvetico NZZ

Gruppo 24 OreSystem Advertising, la concessionaria pubblicitaria del Gruppo 24 Ore, ha rafforzato il proprio portafoglio di concessioni estere attraverso l’acquisizione della raccolta pubblicitaria dell’editore svizzero Neue Zürcher Zeitung per il mercato italiano. NZZ è il più grande e autorevole editore elvetico, presente in tutto il paese con numerose piattaforme: il “Neue Zürcher Zeitung”, il quotidiano d’informazione svizzero in lingua tedesca più rinomato, diffuso in 124.043 copie dal lunedì al sabato e che raggiunge una readership composta da oltre 274.000 lettori con potenziale di spesa medio-alto; l’edizione domenicale “NZZ am Sonntag”, che offre approfondimenti su notizie, sport, cultura e conoscenza; “Z”, il lifestyle magazine allegato con 8 edizioni l’anno; e il sito NZZ.ch, il portale d’informazione del quotidiano, disponibile anche attraverso app. La collaborazione con NZZ rientra nella strategia di internazionalizzazione del Gruppo 24 Ore ed arricchisce con un’ulteriore offerta editoriale di qualità un portafoglio di testate a disposizione delle aziende italiane che puntano all’espansione sui mercati internazionali. Questa importante realtà internazionale si aggiunge ai mezzi del Gruppo 24 Ore e alle altre concessioni estere in portafoglio a System Advertising (Gruppo Financial Times, Frankfurter Allgemeine Zeitung, Les Echos, Le Point, De Standaard, Le Soir, FD Mediagroep e Gruppo BBC).

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *