Hydrogen si affida a Pil e apre un Icon Store

hydrogenIl brand di luxury sportswear Hydrogen è entrato a far parte dei clienti di Pil associati press office. Il cambio di ufficio stampa sottolinea una volontà di evoluzione, non solo a livello comunicativo. Infatti Hydrogen rilancia il suo già consolidato brand spingendo l’acceleratore sul retail con un piano mirato di espansione globale partendo dall’apertura a Milano di un nuovissimo “Icon Store”. «Un’apertura molto importante per il nostro brand – conferma Alberto Bresci, anima creativa di Hydrogen. – A più di dieci anni dalla fondazione dell’azienda, infatti, era strategico per noi a livello retail posizionarci su una delle piazze più importanti al mondo, quale Milano. Nel nostro nuovo Icon store si respirano il DNA e il mix tra sport e lusso tipici di Hydrogen. Abbiamo deciso di puntare, anche a livello visual, sull’esaltazione della qualità del nostro prodotto, tutto orgogliosamente Made in Italy. L’idea portante del nuovo concept store nasce dalla filosofia stessa del brand e riflette il mood delle collezioni Hydrogen. Parola d’ordine: Contaminare». Questa “cultura della contaminazione” sottende dunque il concept dell’Icon Store di Milano, il cui design, dai mix imprevedibili e poliedrici, propone cornici mutuate dalle boiseries dei palazzi della borghesia ottocentesca – ma trattati a cemento grezzo, quasi metropolitano – e laccature lucide, ma su rete forata a laser industriale. L’Icon Store Hydrogen milanese avrà sede in viale Monte Grappa 16 e accoglierà l’intero universo Hydrogen con le collezioni Men & Woman e la Capsule Collection Donna Hydrogen by Alberto Biani, creata in collaborazione con il raffinato stilista veneto. Nel prossimo triennio l’azienda punta anche a una strutturazione aziendale e a un nuovo piano di espansione internazionale. Grazie al piano di investimento, Hydrogen ambisce a consolidare la penetrazione internazionale in mercati chiave nel canale wholesale e retail con l’obiettivo di raddoppiare il fatturato nell’arco nel prossimo biennio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *