TBWA\Italia porta in radio la libertà di Alpitour

AlpitourTBWA\Italia, agenzia del brand Alpitour, marchio leader del turismo, firma la campagna radio per il lancio della promozione “Liberi di (Ri)Partire”. Prenotando una vacanza Alpitour entro il 15 novembre, i consumatori possono beneficiare d’imperdibili vantaggi in termini di convenienza e flessibilità: garanzia del miglior prezzo e della migliore promozione bambini disponibile a catalogo; rimborso della differenza di costo in caso in cambiamenti di prezzo successivi alla data di prenotazione, nessuna penale in caso di variazioni sulla meta della vacanza, finanziamento a tasso zero. Per i vantaggi offerti, “Liberi di (Ri)Partire” è dunque una promozione da impazzire. E questa è l’idea creativa alla base dei tre soggetti radio sviluppati. Ritratti in momenti di comune vita quotidiana, al supermercato al balcone o in cucina, i protagonisti della campagna sono, infatti, uomini e donne letteralmente impazziti: chi ordina con tono frenetico esagitato al bancone del supermercato, chi si strabilia al vedere la vicina di casa che semplicemente stende i panni e chi viene travolto dal desiderio irrefrenabile di ballare. Con Alpitour, tutti sono liberi di ripartire. Hanno lavorato all’ideazione della campagna radio Marco Rocca, copywriter, e Jack Blanga, direttore creativo. I direttori creativi esecutivi sono Nicola Lampugnani e Francesco Guerrera, la casa di produzione Eccetera. Pianificazione di Maxus Global.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *