Omnicom Media Group vince la gara Bauli e riconferma l’incarico all’agenzia PHD

PHD Italia, agenzia media e di comunicazione di Omnicom Media Group, ha ottenuto la riconferma del budget media di Bauli, a seguito di una gara che si è appena conclusa. Alla gara hanno preso parte alcuni tra i principali gruppi media e di comunicazione: Aegis Media, che ha scelto di partecipare con Vizeum, GroupM, che ha vi ha preso parte con Mindshare e Omnicom Media Group, che ha partecipato con la sigla PHD Italia, agenzia che già da tempo detiene il budget di Bauli. Marco Girelli, ceo di Omnicom Media Group, ha commentato: «Siamo molto felici della riconferma di Bauli a seguito di questa gara. Si tratta di un cliente con il quale abbiamo condiviso una grande storia, da molti anni. Con Paola Aureli, direttore clienti storico dell’azienda, siamo orgogliosi di poter continuare questa importante collaborazione». Vittorio Bucci, managing director di PHD Italia, commenta: «Siamo particolarmente orgogliosi per questa nuova acquisizione di PHD Italia, che si aggiunge ai recenti successi del 2014: Miele, Heinz, Porsche, Aia, Newell e TNT».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *