Grey United e Mika presentano la nuova stagione di Sky Tv

Sky_3Uno spot per presentare la nuova stagione di Sky Tv, così ricca di novità e di programmi in esclusiva che per annunciarla Sky sceglie un testimonial altrettanto originale ed esuberante: Mika, la famosa pop star già sotto i riflettori di Sky come giudice di “X Factor”. È proprio al suo stile pop che si è ispirata la creatività di Grey United, l’agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, per la campagna di lancio di quest’anno. Nello spot, seduto al pianoforte nel soggiorno di casa, Mika ci invita a seguirlo alla scoperta dei grandi show e le serie tv di cui tutti parlano. È qui che la magia ha inizio: sulle note piene di energia di “We are golden” dello stesso Mika, il pianoforte comincia a muoversi con la star a bordo. Mentre Mika suona, le vie della città si accendono al suo passaggio e le immagini dei grandi show e delle serie tv ricoprono con stendardi, affissioni e maxischermi tutte le pareti degli edifici. Un tripudio di luci e colori celebra la stagione no-stop degli show di Sky Uno HD: la nuova edizione di “X Factor” e “MasterChef” e, per la prima volta su Sky, anche “Italia’s Got Talent”. Non mancano le grandi serie in arrivo, come “True Detective”, e l’atteso ritorno di altre, come la seconda stagione di “House of Cards”. L’incredibile viaggio di Mika e del suo pianoforte magico termina a casa di una famiglia di clienti Sky, dove tutti insieme si godono meravigliati la nuova stagione. Lo spot è chiuso dalla line “La vita un po’ te la cambia”, che da luglio scorso ribadisce il posizionamento di Sky: concretezza, vicinanza, importanza dei “piccoli” ma sempre utili cambiamenti di vita. Con la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, per Grey hanno lavorato i direttori creativi Mario Esposito e Massimo Verrone, la copywriter Francesca Andriani e l’art director Alice Pozzi. Realizzato da Akita film con la regia di Nez, il film è pianificato sulle emittenti nazionali e la campagna sarà declinata anche in stampa.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *