Inaugurato l’e-shop di Kimberly-Clark realizzato da Triboo Digitale
La multinazionale nel comparto tissue Kimberly-Clark ha lanciato la nuova piattaforma di e-shop, realizzata e gestita da Triboo Digitale in full outsourcing. Sono in vendita da ieri per il pubblico e i professionisti (aziende e partite Iva) i prodotti a marchio Kleenex, Scottonelle, Scottex, Huggies, Dry Nites e Kimberly Clark Professional. In qualità di full outsourcer, Triboo Digitale si occuperà della logistica, del servizio clienti, della gestione ordinaria della vetrina virtuale e della campagna di web marketing di lancio, che comprenderà attività di lead generation, affiliazione, SEM e pubblicità su Facebook. Triboo Digitale ha inoltre curato il design grafico del sito e lo sviluppo della piattaforma. Peculiarità dello shop, oltre a numerose tipologie di offerte all’insegna del risparmio coniugato con l’alta qualità dei prodotti Kimberly-Clark, i “kit convenienza quotidiana” composti dalla combinazione di prodotti per la cura della persona e dei bambini: dai pannolini al sapone liquido, dalla carta igienica ai panni in microfibra. «Il progetto di Kimberly-Clark vede la luce in un momento in cui l’e-commerce, nel nostro paese, sta crescendo a ritmi molto interessanti, anche grazie alla progressiva diffusione di device mobili quali tablet e smartphone – ha dichiarato Alessio Barbati, amministratore delegato divisione eCommerce di Triboo Digitale. – Per noi, si tratta del quinto negozio online rivolto al mercato di massa e in particolare alle famiglie, un ambito in cui possiamo affermare di aver acquisito una solida esperienza lungo tutta la catena del valore della vendita online».