Inaugurato l’e-shop di Kimberly-Clark realizzato da Triboo Digitale

Kimberly-ClarkLa multinazionale nel comparto tissue Kimberly-Clark ha lanciato la nuova piattaforma di e-shop, realizzata e gestita da Triboo Digitale in full outsourcing. Sono in vendita da ieri per il pubblico e i professionisti (aziende e partite Iva) i prodotti a marchio Kleenex, Scottonelle, Scottex, Huggies, Dry Nites e Kimberly Clark Professional. In qualità di full outsourcer, Triboo Digitale si occuperà della logistica, del servizio clienti, della gestione ordinaria della vetrina virtuale e della campagna di web marketing di lancio, che comprenderà attività di lead generation, affiliazione, SEM e pubblicità su Facebook. Triboo Digitale ha inoltre curato il design grafico del sito e lo sviluppo della piattaforma. Peculiarità dello shop, oltre a numerose tipologie di offerte all’insegna del risparmio coniugato con l’alta qualità dei prodotti Kimberly-Clark, i “kit convenienza quotidiana” composti dalla combinazione di prodotti per la cura della persona e dei bambini: dai pannolini al sapone liquido, dalla carta igienica ai panni in microfibra. «Il progetto di Kimberly-Clark vede la luce in un momento in cui l’e-commerce, nel nostro paese, sta crescendo a ritmi molto interessanti, anche grazie alla progressiva diffusione di device mobili quali tablet e smartphone – ha dichiarato Alessio Barbati, amministratore delegato divisione eCommerce di Triboo Digitale. – Per noi, si tratta del quinto negozio online rivolto al mercato di massa e in particolare alle famiglie, un ambito in cui possiamo affermare di aver acquisito una solida esperienza lungo tutta la catena del valore della vendita online».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *