JWT Roma si porta all’attacco con Totti e 10eLotto

tottiNel giro di pochi giorni, l’agenzia romana guidata da Giuseppe Salinari e Flavio Mainoli si ripresenta al mercato con un’altra grande campagna, destinata a far parlare di sé. Questa volta è stato scelto come testimonial uno spumeggiante Francesco Totti, a suo agio nei panni di pilota d’aereo. Nella sua spontaneità, Totti rappresenta bene i valori del 10eLotto, gioco popolare e semplice, passatempo ideale per chi intende concedersi un piccolo svago durante la giornata. «Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto a quattro mani con il nostro cliente su questo progetto. – ha dichiarato Giuseppe Salinari, direttore generale di JWT Roma. – Ringrazio per questo la business unit del Gioco del Lotto e faccio i miei complimenti al team JWT, che ha dimostrato ancora una volta grandi capacità professionali, dedizione, simpatia e grande determinazione: un po’ alla Totti, insomma. Siamo certi che questo nuovo corso darà altra linfa al prodotto e ci consentirà di scrivere, tutti insieme, agenzia e cliente, nuove importanti pagine di successo». L’idea, frutto di una giovane coppia creativa tutta al femminile (la copywriter Anna Mochi Onori e l’art director Loredana Cusatis), pone l’accento su quel momento un po’ magico in cui arriva l’ispirazione: nella vita tutti abbiamo dei numeri “giusti”, quello che conta è saperli cogliere al volo. Cosa che a Francesco riesce molto bene non solo come calciatore, ma anche in situazioni assolutamente inaspettate e sorprendenti. La campagna sarà articolata su tv e web, con una multisoggetto, il 1° on air a partire dal 15 giugno. Gli spot sono stati prodotti da Think Cattleya per la regia di Paolo Genovese.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *