“Gioia!” festeggia il suo primo compleanno con un +21% di diffusione e un +32% di raccolta

GIOIA 24GIOIA 24GIOIA 24Il 19 giugno “Gioia!”, il settimanale Hearst Magazines Italia, festeggia un anno di successi dal rilancio del 2013. «Lanciare qualcosa di nuovo è elettrizzante, ma rilanciarla, credetemi, di più – afferma il direttore Maria Elena Viola. – Il nuovo “Gioia!” (col punto esclamativo) è nato giusto un anno fa. Un reload creativo, inafferrabile seduttore. Nel giro di un anno ha conquistato tutti. Senza tradire le aficionados. È un po’ peperino, ma in fondo, serio. Per il suo compleanno ci siamo inventati questo numero speciale che non vuole essere celebrativo, perché siamo troppo “giovani” per tirarcela, ma soprattutto perché non è nelle nostre corde voltarci indietro, ci piace molto di più guardare avanti. Così abbiamo trovato qualche buono spunto per coltivare la gioia nel prossimo futuro. Spegnendo il brusio che ci sta intorno e ripartendo dalle cose importanti: il tempo, che non va sprecato, le persone». Un anno di intenso lavoro che ha visto “Gioia!” crescere ed evolversi, capace di uno sguardo intelligente, ironico e ottimista (ma non cieco). Tutto ciò è stato premiato con un +21%  di diffusioni (Ads aprile 2014, % mese su anno precedente) e  un +32% di raccolta pubblicitaria (Nielsen Media Research, giugno 2013-maggio 2014 su anno precedente). “Gioia!” è sostenuto da un’importante campagna stampa e tv con oltre 1.000 passaggi on air su Mediaset, Discovery Channel, Rai, Sky, Sky 1, Cielo, MTV, La7d, Publitalia, Digitalia. Oltre al sostegno sul punto vendita ( edicola, circuito stazioni, aeroporti) e sul più di 900 sale cinematografiche del circuito Movie Media con una clip-sfoglio del giornale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *