McCann Milano va negli Usa per lo spot di Go Extreme Maybelline

mascaraÈ McCann Milano l’agenzia scelta per il lancio di Go Extreme, il nuovo mascara di Maybelline New York. La campagna digital e tv, pensata in un’ottica multipiattaforma con uno spot da 30” per la tv e uno da 50” per il web, è stata girata tra Milano, New York e Los Angeles. Il claim, “dove voglio arrivare lo dicono i miei occhi”, racconta i sogni di una generazione di ragazze e giovani donne che ha ancora voglia di mettersi in gioco e sognare. On air e online dall’11 maggio, alla campagna è abbinato il concorso “#thinkbig goextreme”, che chiede alle fan su Facebook di raccontare il proprio sogno: con la possibilità, per chi vince, di poterlo realizzare davvero. La campagna è stata sviluppata da McCann con la direzione creativa di Aldo Guidi, Cristina D’Anna copywriter, Andrea De Stefano e Giorgia Raffaelli art director, Donatella Bizzari client service director e Claudia Melzi brand director. I film sono stati prodotti dalla Clover Three con la regia di Ivan Olita e musica di Pop-up Music.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *