Natuzzi rafforza la struttura commerciale internazionale

Edward Teplitz e Pasquale NatuzziIl Gruppo Natuzzi rafforza la propria struttura commerciale internazionale, dopo l’approvazione del business plan relativo al periodo 2014-2016, approvato di recente dal consiglio di amministrazione. La nuova organizzazione commerciale è calibrata in base alle previsioni di crescita dei vari mercati e disegnata – sia a livello centrale che nelle Region – in funzione della strategia di marketing, volta a capitalizzare gli investimenti sul brand Natuzzi (al primo posto per notorietà globale tra i consumatori di beni di lusso, fonte: IPSOS – Lagardere, 2013). Così Edward Teplitz è stato nominato chief commercial officer Natuzzi Americas. Avrà, dunque, la responsabilità di gestire le strategie di vendita, con il compito di raggiungere gli obiettivi di crescita previsti dal Piano per l’America. Sempre nell’ambito della nuova organizzazione commerciale, si inserisce anche il coordinamento del business in West Europe affidato a Jan Mentens. Il manager avrà il compito di riorganizzare e consolidare un mercato maturo come l’Europa occidentale. Entrambi faranno riferimento a Marco Saltalamacchia, chief commercial officer del Gruppo Natuzzi a livello mondiale.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *