Fileni Magic torna in tavola e vola al cinema con i supereroi Marvel

fileniMagic2014Saranno Spider-Man e The Avengers a far volare la nuova linea Magic di Fileni, pensata appositamente per offrire gusto e genuinità ai più giovani consumatori di carne di pollo. Gli eroi della Marvel tornano quindi a nutrire la fantasia dei più piccoli dalle confezioni di due nuovi prodotti ideati dai maestri gastronomi dell’azienda Fileni: le “Pepite” e le “Polpette”. Il lancio dei due nuovi prodotti avviene in concomitanza con l’uscita nelle sale cinematografiche del film “The Amazing Spider-Man 2”, in prima visione sui grandi schermi italiani dal 23 aprile. Per l’occasione la linea Magic Fileni è promossa da uno spot della durata di 10 secondi che viene proiettato, prima dell’inizio del film, in circa 250 schermi dei circuiti UCI e Moviemedia che lo programmeranno in tutte le città italiane, per 14 giorni, in ognuna delle 4 proiezioni della giornata. L’agilità e le portentose ragnatele di Spider-Man creeranno l’atmosfera giusta per presentare ai tanti giovani spettatori i due nuovi prodotti Magic. La campagna Magic proseguirà poi sul web, con un’attività pianificata dal 19 maggio all’8 giugno sui siti Disney. I banner della campagna, presenti sulle sezioni “Disney Giochi”, “Disney Junior”, “Disney XD”, “Disney Channel”, “Topolino” e “Concorsi Disney”, inviteranno bambini e adolescenti a collegarsi alle pagine del sito Fileni da cui sarà possibile scaricare materiali interattivi e divertenti sul tema dei personaggi Marvel. «Abbiamo deciso di rinnovare la collaborazione tra Fileni e Disney-Marvel – spiega Roberta Fileni, direttore marketing e comunicazione del Gruppo Fileni – in occasione del lancio del film “The Amazing Spider-Man 2”, dopo l’esperienza molto positiva dell’anno passato, in cui la partnership tra la linea Magic e la Disney avvenne in concomitanza con il film “Planes”. Anche questa volta ci rivolgiamo ai nostri consumatori più giovani e alle loro famiglie, ricordando che i prodotti a loro dedicati tengono insieme il massimo della qualità e del gusto. Per farlo abbiamo deciso di allearci ai supereroi Marvel prendendo a prestito un po’ della loro forza comunicativa».

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *